Tiramisù: trama e cast del film con Fabio De Luigi

Fabio De Luigi esordisce come regista nel 2016 con Tiramisù, divertente commedia basta sugli equivoci in cui il famoso dolce gli cambierà la vita.

Tiramisù, trama del film

La storia narrata nel film verte sulle vicende che ruotano intorno ad Antonio, un rappresentante di prodotti farmaceutici sposato con Aurora. La sua vita scorre nella normalità: il lavoro non va benissimo e lui teme anche di perdere la moglie, perché si reputa un perdente.

LEGGI ANCHE–> Aspirante vedovo, trama e cast del film con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto

Un giorno, Antonio porta con sé un tiramisù preparato dalla moglie e destinato alla Caritas, ma lo dimentica in uno studio medico dove era appena passato per vendere i soliti medicinali. Da quel giorno, grazie a quel delizioso dessert, la sua vita cambierà e lui stesso non sarà più la persona di prima, ma a che prezzo?

Tiramisù, cast del film

Fabio De Luigi riserve per sé il ruolo del protagonista, Antonio, mentre quello di Aurora è interpretato da Vittoria Puccini. Il cognato Franco ha il volto di Angelo Duro e Alberto Farina è Marco. Nel cast di Tiramisù, anche Giulia Bevilacqua, Bebo Storti, Nicola Pistoia, Orso Maria Guerrini, Pippo Franco, Giovanni Esposito, Maria de Biase, Corrado Nuzzo, Teresa Piergentili e Niccolò Senni.