Scottanti bugie: trama e cast del film

Donna si innamora di un vigile del fuoco che le ha salvato la vita ma ben presto vivrà un vero incubo: è in sintesi ciò che succede in Scottanti bugie, film thriller del 2021 diretto da John Murlowski.

Scottanti bugie, trama

La storia narrata nel film segue le vicende una giovane donna. Tutto inizia quando la donna resta vittima di un terribile incidente stradale, la cui dinamica appare poco chiara. A salvarle la vita è un giovane e affascinante vigile del fuoco che mostra un certo interesse nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE–> Il lato oscuro delle cheerleader, trama e cast del film

I due iniziano a frequentarsi, ma col passare del tempo, si accorge che quell’uomo in apparenza così amorevole e protettivo nasconde invece una vera e propria ossessione nei suoi confronti. Nel frattempo, i genitori muoiono e nella sua vita appare la sorellastra con la quale non ha mai avuto buoni rapporti, ma ora deve cercare di sfuggire a quello che è diventato il suo aguzzino e salvarsi la vita…

Scottanti bugie, cast

La protagonista principale del film è interpretata da Annika Foster. Nel cast di Scottanti bugie recitano anche Ashlynn Yennie, Mark Hapka, Jamie Roy, Wendell Kinney.