Relazioni pericolose film, trama e cast

Due sorelle orfane credono di aver finalmente trovato una famiglia adottiva, ma per loro è solo l’inizio di un incubo

Due sorelle orfane trovano finalmente un’amorevole famiglia adottiva, ma poi piombano nell’incubo. E’ quanto avviene in Relazioni pericolose, film thriller uscito nel 2022 su Lifetime Tv e diretto da J. MacPherson.

Relazioni pericolose, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di sue sorelle, Darcie e Hannah. Le ragazze sono orfane e hanno visto la loro vita venendo sballottate da una famiglia adottiva all’altra. La loro infanzia non è stata affatto semplice, ma un giorno tutto sembra cambiare e volgere per il meglio.

LEGGI ANCHE–> Una perfida matrigna: trama e cast del film

Le due, infatti, vengono adottate da una coppia che sembra amarle davvero e loro, ben felici, ricambiano con tutto l’affetto che hanno dentro. Purtroppo, il dolore è ancora dietro l’angolo: quando tutto sembrava andare bene, Hannah scompare improvvisamente. Toccherà alla sua sorellina minore, Darcie, riuscire a salvarla, mentre inconfessabili segreti riguardo alla loro famiglia riaffiorano…

Relazioni pericolose, cast

Maddy Hills interpreta la giovane e combattente Darcie, mentre Alaska Leigh recita nei panni di sua sorella Hannah. Del cast di Relazioni pericolose fanno parte anche Corina Akeson (Gillian), Jay Hindle (Keith), Aiden Howard (Caleb), Leo Chiang (Swenson), Nneka Croal (detective Diaz), Vladimir Raiman (uomo in nero).