Pamela Prati torna in tv a Domenica In

PAMELA PRATI LIBRO MATRIMONIO DOMENICA IN

Pamela Prati torna in tv a Domenica In, dopo un anno di silenzio a seguito dello scandalo del finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone. Lo fa per presentare il libro autobiografico che ha scritto e che aveva annunciato dopo il clamore mediatico suscitato dal fantomatico fidanzamento con tanto di figli in affido.

LEGGI COS’HA DETTO PAMELA PRATI A DOMENICA IN

Pamela Prati torna in tv a Domenica In

Ad annunciare la presenza dell’ex soubrette del Bagaglino nel programma di Mara Venier è un comunicato dell’Ufficio Stampa Rai che recita:

La 36ma puntata di “Domenica In”, in onda su Rai1 domenica 17 maggio alle 14.00, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti amici e ospiti in collegamento e in studio. Grande attesa per il ritorno di Pamela Prati, che ha appena pubblicato un romanzo autobiografico dal titolo “Come una carezza”. La popolare attrice e soubrette sarà presente in studio e insieme a Mara Venier ripercorrerà alcune delle tappe più significative della sua vita e della sua carriera.

LEGGI ANCHE–> PAMELA PRATI, DAL SUCCESSO AL FINTO MATRIMONIO CON MARK CALTAGIRONE

Domenica In, gli altri ospiti

Oltre a Pamela Prati, A Domenica in ci sarà anche Viktorija Mihajlovic che “si racconterà a tutto tondo parlando del suo bellissimo rapporto con la sua famiglia e in particolare con suo papà Sinisa Mihajlovic, al quale ha dedicato un libro dal titolo Sinisa, mio padre“.

E poi “Achille Lauro, popolare cantante amatissimo dalle nuove generazioni, interverrà nella insolita veste di scrittore per presentare il suo libro autobiografico 16 marzo – L’ultima notte

Annunciata anche Maria Falcone, Presidente della ‘Fondazione Falcone’, che “si collegherà da Palermo per presentare la settimana dedicata alla lotta alla mafia e che culminerà con “Palermo chiama Italia… Al balcone”. L’evento si svolgerà in tutta Italia sabato 23 maggio, alle 18.00, alla stessa ora del terribile attentato al giudice Giovanni Falcone, il 23 maggio 1992“.

Infine, spazio per alcuni aggiornamenti sulla ‘Fase2’ e sulla ripartenza della stagione turistica e balneare con il Governatore della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini.