Moda Estate 2020: i must have della prossima stagione

moda estate 2020

Dopo un lungo inverno e una mezza primavera trascorsi in casa a causa del lockdown dovuta alla pandemia Covid-19, c’è voglia di uscire, tornare alla normalità. E rinnovare anche il guardaroba, magari con i capi di tendenza della moda estate 2020. Ecco alcuni consigli, in parte liberamente tratto dagli esperti di Vogue, sui must have della prossima stagione. Potrete trovare questi prodotti nei negozi tradizionali, oppure ordinarli comodamente da casa grazie ad Amazon*: a voi la scelta!

 

Moda Estate 2020: l’abito a fiori

Cosa c’è di più comodo e fresco di un bell’abito per le passeggiate pomeridiane o per bere un drink al bar con gli amici? Puntiamo sulla fantasia, magari su sfondo bianco. I Fiori? non passano mai di moda. Che ve ne pare di questo dal delizioso gusto retrò?

La blusa bianca

Con le giornate che si allungano e il sole che tornerà a scaldare le nostre vite, passeremo molto tempo all’aria aperta con l’obiettivo di abbronzarci. La tintarella fa estate e per metterla in evidenza, anche quando non è ancora ben evidente, basta scegliere una bella blusa banca. Leggera come nuvola.

I sandali

Addio scarpe chiuse: i piedi devono respirare. Largo ai sandali, dunque. Ma quali scegliere? Con tacco, bassi, in pelle? L’importante è che seguire la moda estate 2020 che porta dritto verso i sandali alla schiava. Un accessorio sensuale e comodo, a cui nessuna fashion addicted potrà rinunciare.

Pantaloni cropped

Dopo un inverno trascorso a coprirci con leggins e lunghe felpe, è giunta l’ora di liberarci dalle costrizioni. Di tendenza già la scorsa stagione, il pantalone cropped non può mancare nell’armadio: copre eventuale imperfezioni e slancia la silhouette.

Giacca in denim

Per le serate in spiaggia, quando ci si ritrova a passeggiare sotto la luna, accarezzati da una leggera brezza, quanto ci si sente meglio con una giacca sulle spalle! Meglio se in denim, come suggerisce la moda estate 2020: intramontabile come il tubino nero!

*(Articolo sponsorizzato)

Foto di Zigmars Berzins da Pixabay