L’incubo di Leah: trama e cast del film

Una ragazza sta per sposarsi ma nel giorno del suo matrimonio inizio un incubo: è questa in sintesi la trama di L’incubo di Leah, film thriller del 2021 diretto da diretto da Ben Meyerson.

L’incubo di Leah: trama

Protagonista della intricata storia narrata nel film è Leah, una bella ragazza che sta per convolare a nozze con quello che crede essere l’uomo della sua vita, Mark. Purtroppo, dopo giorni di strane sensazioni e di sospetti inseguimenti, proprio nel giorno del matrimonio, la donna viene rapita dalla ex fidanzata del suo futuro marito.

LEGGI ANCHE–> L’identità rubata: trama e cast del film

Per Leah inizia un incubo, in preda ai vaneggiamenti di Faith, questo il nome della ex, che ha evidenti disturbi psichiatrici. Quando però riesce a scappare, non tutto le appare più come prima e inizia a sospettare che la vera persona di cui dovrebbe aver paura è proprio il suo adorato Mark, che forse non è chi dice di essere: Faith stava cercando di salvarla?

L’incubo di Leah: cast

Il ruolo di Leah nel film è affidato a Brittany Underwood, mentre Mark è interpretato da Greg Perrow. Nel cast di L’incubo di Leah anche Camila Banus, Casey O’Keefe, Dana Sparks, Laura Gardner.