L’incubo di Leah: trama e cast del film

Sta per sposare l’uomo della sua vita ma viene rapita proprio il giorno delle nozze dall’ex di lui: è quanto avviene in L’incubo di Leah film thriller del 2021 diretto da Ben Meyerson.

L’incubo di Leah, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Leah, giovane ragazza che sta per sposare Mark, l’amore della sua vita. La coppia è felice e innamorata e lui sembra essere l’uomo perfetto, quello che lei ha sempre sognato. Qualche giorno prima delle nozze però la promessa sposa ha la sensazione di essere seguita e le sue preoccupazioni si concretizzano proprio nel giorno del matrimonio, quando viene rapita.

LEGGI ANCHE–> Una pericolosa ossessione: trama e cast del film

A sequestrarla per impedirle di pronunciare il suo sì è Faith, l’ex fidanzata di Mark che non ha mai accettato la fine della loro relazione. La donna sembra essere pericolosa anche perché soffre di problemi mentali, tanto da essere stata ricoverata in una clinica psichiatrica. Leah riesce a scappare ma la verità che l’aspetta è molto dura da mandar giù: chi è in realtà il suo futuro marito?

L’incubo di Leah, cast

Brittany Underwood interpreta la protagonista Leah, mentre Greg Perrow dà il volto a Mark e Camila Banus recita nel ruolo di Faith. Nel cast di L’incubo di Leah figurano anche Kendra Carelli, Catherine Grady, Adam Hollick, Jacqueline Fontaine.