L’asta del mistero: trama e cast del film

L’amico di una giovane antiquaria viene ucciso e lei inizia a indagare sul delitto: è quanto avviene in L’asta del mistero, thriller del 2020 diretto da Neill Fearnley. Il film è il 16esimo episodio di una seria di titoli per la Tv dal titolo Garage Sale Mystery.

L’asta del mistero, trama

Protagonista della storia narrata nel film è Jennifer, una esperta di antiquariato. La sua passione per gli oggetti d’epoca la porta sempre a realizzare dei grandi affari, scovando piccoli tesori. La donna ha anche un grande fiuto e una meticolosa attenzione ai dettagli, per questo si trova spesso a indagare su crimini irrisolti.

LEGGI ANCHE–> Il segreto di Susanna: trama e cast del film

Un giorno, il suo amico Miles si sta occupando di un’asta della polizia. Verranno messi in vendita alcuni oggetti sequestrati in una operazione eseguita contro una banda dedita alla contraffazione di denaro. L’uomo viene però misteriosamente trovato assassinato. Jennifer inizia a indagare e scopre che forse l’amico aveva avuto a che fare con i criminali per risolvere i suoi problemi economici…

L’asta del mistero, cast

A interpretare Jennifer è Lori Loughlin. Nel cast di L’asta del mistero recitano, tra gli altri, anche Steve Bacic, Sarah Strange, April Telek, Eva Bourne, Hrothgar Mathews e Jay Brazeau.