Una ragazza speciale: trama e cast del film

Innamorata segretamente del suo capo, finisce per cedere alle sue lusinghe, sebbene lui sia un dongiovanni: è ciò che accade in Una ragazza speciale, film sentimentale del 2000 diretto da Ute Wieland.

Una ragazza speciale, trama

Protagonista della storia narrata nel film è Anna Siebert, una segretaria che è da sempre innamorata segretamente del suo capo, Christian Hoffmann, noto playboy. L’uomo colleziona diverse avventure sentimentali, sebbene sia alla ricerca della donna giusta che possa fargli mettere la testa a posto.

LEGGI ANCHE–> C’è tempo, trama e cast del film

Quella donna potrebbe essere Anna, che però lui ignora completamente dal punto di vista sentimentale. Una sera, però, Christian torna in ufficio completamente ubriaco e trovandosi da solo con lei, la corteggia e tra i due scoppia la passione. Da quel momento, molte cose cambieranno per entrambi…

Una ragazza speciale, cast

A interpretare la dolce Anna è Sophie Schütt, mentre Johannes Brandrup recita nel ruolo dell’affascinante Christian. Nel cast di Una ragazza speciale figurano, tra gli altri, anche Johannes Brandrup e Oliver Petszokat.