La tata dei desideri: trama e cast del film
Un padre amorevole cerca di farsi aiutare nella crescita dei suoi figli che hanno da poco perso la mamma, ma non sarà semplice: è quanto accada nel film La tata dei desideri, diretto da Bradford May.
La tata dei desideri, trama
La storia narrata nel film segue le vicende della famiglia Chandler: David ha perso la moglie ed è rimasto solo ad accudire i suoi due bambini, Ben ed Emily. Tra lavoro e impegni, ha bisogno di qualcuno che li aiuti e decide di assumere una bambinaia, ma i due piccoli sono delle vere pesti e fanno scappare tutte le governanti che il papà assume.
LEGGI ANCHE–> Amore a Willowvale: trama e cast del film
Un giorno arriva Kate, giovane determinata, che non può lasciarsi scappare questo lavoro, dovendo aiutare il padre malato. La ragazza resiste a scherzi e prepotenze, riuscendo pian piano a conquistarsi la fiducia dei bambini, anche se con Emily sarà più difficile, nonostante entrambe condividano lo stesso dolore per la morte della loro mamma…
La tata dei desideri, cast
Brennan Elliott interpreta David, Uriah Shelton e Natalie Dreyfuss sono i pestiferi Ben ed Emily, mentre Vanessa Marcil veste i panni della risoluta Kate. Nel cast di La tata dei desideri recitano anche Stacy Keach, Dean Stockwell, Dorie Barton, Peter Dobson, David Barry Gray-