L’ossessione di Olivia: trama e cast del film

La nuova amica di una ragazza si rivela prima amorevole poi pericolosa: è quanto accade in L’ossessione di Olivia, film thriller del 2019 diretto da Jared Cohn.

L’ossessione di Olivia, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Renée e di sua sua figlia Deandra. La donna è un po’ preoccupata per la ragazza perché è molto timida e riservata. Un giorno, però, le cose sembrano cambiare quando la giovane incontra Olivia. Le due adolescenti diventano amiche e Renée è contenta per come vanno le cose.

LEGGI ANCHE–> L’incubo di una madre: trama e cast del film

La nuova arrivata sembra però nascondere un lato oscuro, che si rivela nei suoi atteggiamenti morbosi nei confronti di Deandra. Olivia, forse, non è la ragazza carina e dolce che credevano e la donna farà di tutto per proteggere sua figlia da eventuali pericoli…

L’ossessione di Olivia, cast

Kate Watson è l’attrice che interpreta la premurosa Renée, mentre Juliana Destafano dà il volto a Deandra e Alexadra Doke veste i panni della sua nuova e pericolosa amica. Nel cast di L’ossessione di Olivia recitano tra gli altri anche Dominic Pace, Tiana Tuttle, Jordy Tulleners.