La follia bussa alla porta, trama e cast del film

La vendita di una casa fa incontrare una agente immobiliare e due pericolosi criminali…

Un’agente immobiliare ottiene il mandato per vendere una villa, ma la donna dovrà vedersela con una coppia di acquirenti pericolosi. E’ quanto avviene in La follia bussa alla porta, film thriller del 2021 diretto da David Benullo.

La follia bussa alla porta, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Susan, un’ambiziosa agente immobiliare determinata a concludere la più grande vendita della sua carriera per evitare di dover vendere la casa in cui vive con sua figlia, Heather.

Dopo un’intera giornata trascorsa a mostrare la residenza a potenziali acquirenti, arriva una coppia fuori orario, Natalie e Keith, proprio mentre Susan sta andando via per cenare con sua figlia. Heather incoraggia la madre a far visitare la villa, assicurandole che l’aspetterà.

LEGGI ANCHE–> La storia di Alex Schwazer al Grande Fratello

Mentre mostra la casa, all’esterno si sentono le sirene della polizia: stanno cercando due pericolosi criminali accusati di rapina a mano armata. Susan inizia a sospettare che i ricercati siano propri i due potenziali acquirenti e purtroppo i suoi sospetti diventeranno realtà. Lei ed Heather saranno prese in ostaggio e dovranno cercare di sopravvivere almeno fino al giorno dopo

La follia bussa alla porta, cast

Jennifer Taylor è l’attrice protagonista che interpreta la determinata e ambiziosa Susan, mentre Julia Terranova veste i panni di Heather. Nel cast di La follia bussa alla porta, anche Emily Sweet, Justin C. Schilling, Patrick Cronen.