Inga Lindstrom Una sorpresa dal passato, trama e cast del film

Una donna cerca di ridare la felicità al padre rimasto vedovo ma non sarà così semplice

Una donna cerca di ridare la felicità al padre rimasto vedovo ma non sarà così semplice. E’ quanto avviene in Inga Lindstrom Una sorpresa dal passato, film sentimentale del 2017 diretto da Ulli Baumann.

Inga Lindstrom Una sorpresa dal passato, trama

La storia narrata nel film è fatta di intrecci e misteri e ha come protagonista la bella Saga. La giovane gestisce un’affermata azienda di profumi insieme al fratello Soren. Gli affari stanno andando piuttosto bene e i due sono in procinto di lanciare una nuova essenza. Per questo, stanno lavorando a una efficace campagna di marketing che ha come testimonial Elsa, una cantante famosa che ha avuto una brillante carriera.

LEGGI ANCHE–> Ore 15:17 Attacco al treno, trama e cast del film ispirato a una storia vera

Nel frattempo, Saga riceve una chiamata dall’amica Ida, la quale l’avverte che il papà ha tentato una lunga traversata a nuoto. L’uomo si è chiuso in un doloroso silenzio da quando la moglie è morta, vivendo in solitudine. Preoccupata per il genitore, Saga torna sull’isola in cui vive, invitando anche Elsa. La donna scoprirà che suo padre ha avuto una relazione proprio con la cantante prima di sposare la sua defunta mamma. La presenza del vecchio amore ridona serenità all’uomo, che ricomincia a sorridere e a parlare. Per questo Saga vorrebbe che i due stessero insieme, ma a complicare le cose arriva Lars, l’agente di Elsa…

Inga Lindstrom Una sorpresa dal passato, cast

Nele Kiper è l’attrice che interpreta la determinata e dolce Saga, mentre Wookie Mayer interpreta Elsa e Wolfgang Hantsch recita nel ruolo di Gunnar, papà di Saga. Del cast di Inga Lindstrom Una sorpresa dal passato, fanno parte tra gli altri anche Nora Binder, Alexander Gier, Adrian Topol.