Inga Lindstrom Tutta la verità: trama e cast del film

L’arrivo di un affascinante playboy mette in crisi una donna che ha già problemi familiari: è in sintesi la trama di Inga Lindstrom Tutta la verità film sentimentale girato tra Svezia e Danimarca nel 2018 e diretto da Udo Witte.

Inga Lindstrom Tutta la verità, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Kristina. La donna fa un lavoro molto particolare, gestisce infatti un’attività di mongolfiere, ed è fidanzata con Erik. Purtroppo, il suo rapporto con la madre Hanna peggiora e a causa di queste difficoltà è costretta a lasciare il lavoro, che pur le piace.

LEGGI ANCHE–> Cake, trama e cast del film con Jennifer Aniston

Intanto, la sorella Rike si trasferisce da lei, mentre in città arriva l’affascinante Paul, noto per essere un playboy, ospite di sua sorella. Il giovane si trova lì per sfuggire alla fidanzata e sin da subito sembra manifestare un certo interesse per Kristina. Lei però, intuendo il suo essere ammaliante con le donne, non si fida, sebbene inizi a provare qualcosa per lui…

Inga Lindstrom Tutta la verità, cast

Liza Tzschirner e Constantine Lücke sono i due attori che interpretano rispettivamente Kristina e Paul. nel cast di Inga Lindstrom Tutta la verità recitano anche Angela Roy, Eva-Maria Grein von Friedl, Leonie Brill, Matthias Brüggenolte, Christian Goebel, Stephan Schill, Sarah Maria Besgen, Kola Krauze e Madeleine Borg.