In tempo per Natale, trama e cast del film

Un uomo e una donna costretti a fare un tremendo viaggio insieme per tornare a casa per le festività natalizie, tra disavventure ed equivoci.

Un uomo e una donna costretti a fare un tremendo viaggio insieme per tornare a casa per le festività natalizie, tra disavventure ed equivoci. E’ quanto avviene in In tempo per Natale, commedia romantica del 2020 diretta da Catherine Cyran.

In tempo per Natale, trama

Protagonisti della storia narrata nel film sono Lina e Max, due giovani che si conoscono dall’infanzia ma che non sono mai stati molto amici. Entrambi vivono a New York e ora sono n procinto di prendere lo stesso volo per tornare a casa, in vista delle festività natalizie. Durante il viaggio, però, dovranno fronteggiare più di un imprevisto, a partire dalla chiusura dell’aeroporto di Denver a causa del maltempo.

LEGGI ANCHE–> Il Natale più dolce, trama e cast del film

Determinati a tornare dai loro cari per Natale, i due dovranno collaborare e sostenersi l’un l’altro per arrivare a destinazione, con qualsiasi mezzo di trasporto. Le persone che incontrano lungo la strada e i luoghi che attraversano li aiutano a vedere il Natale – e l’altro – in un modo diverso.

In tempo per Natale, cast

Sono Rachael Leigh Cook e Greyston Holt gli attori che interpretano i due personaggi principali, Lina e Max. Del cast di In tempo per Natale fanno parte, tra gli altri, anche Jon Cor, Robyn Bradley, Sebastian Gacki, Raylene Harewood.