12 giorni a Natale, trama e cast del film

Un produttore di giocattoli e una organizzatrice di eventi lavora insieme a un progetto e pian piano si innamorano.

Un produttore di giocattoli e una organizzatrice di eventi lavora insieme a un progetto e pian piano si innamorano. E’ quanto avviene in 12 giorni a Natale, commedia romantica diretta da Martin Wood.

12 giorni a Natale, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Lydia e Robert. Lei è un’affermata organizzatrice di eventi, che vuole espandere la sua attività. E’ molto presa dal suo lavoro e dalla sua carriera e poco tempo le rimane per la vita privata. Lui è un inventore di giochi per bambini, è vedovo ed è papà di due bambini.

LEGGI ANCHE–> Due chef per Natale, trama e cast del film

I due si incontrano quando Robert decide di organizzare un evento natalizio per allargare i suoi affari e ingaggia Lydia. Lavorando a stretto contatto e con poco tempo a disposizione per realizzare al meglio l’iniziativa, ognuno scoprirà qualcosa di personale dell’altra. E l’amore inizia a far breccia nei loro cuori…

12 giorni a Natale, cast

Catherine Belle è l’attrice che interpreta la brillante Lydia, mentre Eric Close recita nel ruolo dell’affascinante Robert. Del cast di 12 giorni a Natale fanno parte anche Ken Tremblett, Malcolm Stewart, Emily Holmes, Trinity Likins, Jesse Filkow, Cardi Wong, Beverley Breuer.