Il pranzo di Natale, trama e cast del film su TV8

Una cuoca accetta di lavorare a domicilio per uno sportivo e tra i due nascerà l’amore

Una cuoca accetta di lavorare a domicilio per uno sportivo e tra i due nascerà l’amore. E’ quanto avviene nella commedia romantica Il pranzo di Natale, film del 2020 e diretto da Roger M. Bobb.

Il pranzo di Natale, cast

La storia narrata nel film segue le vicende di Chloe. La donna lavora come cuoca in un raffinato ristorante, coltivando il sogno di aprire un giorno un locale tutto suo. Proprio sotto le festività natalizie perde il posto di lavoro e inizia così a cercare una nuova occupazione.

LEGGI ANCHE–> Come ti salvo il Natale, trama e cast del film

Per il momento, l’unica offerta è quella che proviene da Donovan Jackson, un campione di baseball che ha bisogno di un cuoco a domicilio. Chloe accetta e, complice l’atmosfera natalizia, stringe un bellissimo rapporto con i tre figli dello sportivo. Col tempo, la sua presenza si rivelerà preziosa non solo per la gestione della casa, ma anche per i componenti di tutta la famiglia, Donovan compreso…

Il pranzo di Natale, cast

Meagan Holder è l’attrice che interpreta la protagonista del film, Chloe, mentre Lamman Rucker dà il volto all’affascinante Donovan. Tra i membri del cast di Il pranzo di Natale, troviamo anche Jen Harper, Marquita Goings, Khamary Rose.