Il pericolo del successo, trama e cast del film

L’ambizione professionale può mettere a rischio la propria stessa vita? La risposta in Il pericolo del successo, film thriller per la televisione diretto da Lindsay Hartley.

Il pericolo del successo, trama

La storia narrata nel film vede come protagonista Sylvia. E’ una donna d’affari, molto concentrata sul suo lavoro. Gestisce infatti una azienda che produce gioielli di lusso e ne va molto fiera. Le sue ambizioni professionali, un giorno la portano ad aderire a una sorta di società segreta per imprenditrici.

LEGGI ANCHE–> L’asta del mistero: trama e cast del film

L’ingresso in questa strana organizzazione dovrebbe aiutarla a farsi valere nel mondo del business, agevolando crescita e collaborazioni. Da quel momento, però, la sua vita cambia e insoliti episodi, anche preoccupanti, iniziano a susseguirsi: sarà stata la scelta giusta?

Il pericolo del successo

L’attrice protagonista del film che veste i panni di Sylvia è Tahnee Harrison. Al suo fianco, nel cast di Il pericolo del successo recitano anche Daniel BaconChristopher AngSteve Baci , Linden BanksEva BourneJay BrazeauLuke CamilleriMatt HishJonathan StoddardSean KananShellie SterlingCarrie SchroederMonique ParentCoel MahalBrayden DalmazzoneJess AdamsGabriela CarrilloKevin J GetchiusLindsay Hartley e Ken Taylor.