Il Natale di Julia, trama e cast del film

Due giovani si innamorano nonostante l’antica rivalità delle rispettive famiglie

Come due novelli Romeo e Giulietta, due giovani appartenenti a famiglie rivali cedono all’amore. E’ quanto succede in Il Natale di Julia, commedia romanica del 2019 diretta da Sam Irvin.

Il Natale di Julia, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Julia, una brillante avvocato di New York che torna a casa per Natale. La giovane rientra nella cittadina dove è nata per stare insieme ai suoi cari per le festività. La sua famiglia gestisce una locanda che va piuttosto bene, se non fosse per la concorrenza.

LEGGI ANCHE–> Un Natale regale, trama e cast del film

In città, infatti, esiste un’altra attività simile, di proprietà di una famiglia con a quale non scorre buon sangue da anni. Il destino farà in modo che Julia incontri l’affascinante Ryan, figlio degli acerrimi nemici dei suoi genitori. Tra i due nasce una forte complicità che ben presto lascia spazio all’amore…

Il Natale di Julia, cast

La protagonista del film è interpretata da Rachel Boston, mentre Wes Brown dà il volto a Ryan. Nel cast de Il Natale di Julia recitano anche Tim Reid, Richard Karn, Charla Bocchicchio, Anna Daines.