Il Natale dei cuccioli, trama e cast del film

Una giovane delusa dall’amore torna a credere nei sentimenti aiutata da una cucciolata di cani.

Una giovane delusa dall’amore torna a credere nei sentimenti aiutata da una cucciolata di cani. E’ quanto succede in Il Natale dei cuccioli, film sentimentale del 2019 diretto da Michael Feifer.

Il Natale dei cuccioli, trama

La dolce storia narrata nel film ha come protagonisti Erin e Martin. Lei è stata da poco lasciata dal suo fidanzato e sta cercando di rimettere in piedi la sua vita in una nuova città. Lui gestisce una società di localizzazione GPS per cani e l’assume come sua nuova assistente.

LEGGI ANCHE–> Il Natale di Julia, trama e cast del film

Come primo incarico, dovrà trovare sistemazione a 12 cuccioli che sono stati abbandonati dopo essere stati utilizzati per un servizio fotografico. Mentre lavorano insieme per dare una casa ai cagnolini, i due iniziano a scoprire le reciproche qualità positive e trovano l’amore giusto in tempo per le vacanze natalizie…

Il Natale dei cuccioli cast

Charlotte Sullivan è l’attrice che interpreta la protagonista femminile del film, Erin, mentre Donny Boaz dà il volto a Martin. Nel cast di Il Natale dei cuccioli compaiono anche Elizabeth Small, Philip Boyd, Jen Nikolaisen, Jeremy Ray Valdez.