Il matrimonio del suo migliore amico: trama e cast

L’abito bianco, i fiori, le damigelle, il catering e una location da favola: tutto è pronto per le nozze ma non è lei che pronuncerà il fatidico sì. E’ una commedia romantica Il matrimonio del suo migliore amico, film per la tv del 2022 diretto da Daniel Lusko.

Il matrimonio del suo migliore amico, trama

La storia narrata nel film non è originale, diciamolo pure, ma è sempre piacevole assistere a un amore che scoppia all’improvviso tra due persone che fino a quel momento non avevano pensato di amarsi. Ed è proprio ciò che capita ai due protagonisti della pellicola, amici di infanzia e con due vite molto diverse.

LEGGI ANCHE–> Le ragioni del cuore: trama e cast del film

Lui sta per sposarsi e ingaggia lei, wedding planner esperta, per organizzare il giorno più importante della sua vita. Tra i due però non sembra più esserci solo amicizia e un più profondo sentimento inizia insinuarsi nei loro cuori. Insomma, una nuova coppia si sta formando, mentre la futura sposa, ignara di tutto, è presa dai preparativi…

Il matrimonio del suo migliore amico, cast

A interpretare i due amici di infanzia che si innamorano durante l’organizzazione delle nozze sono Amanda Righetti e Adam Huss. Nel cast del film Il matrimonio del suo migliore amico recitano, tra gli altri, anche Susan Anton, Emma Lahana, Amy Puente