Il lato oscuro della mia matrigna: trama e cast del film

Un thriller ricco di colpi di scena che coinvolge una famiglia e si sviluppa intorno a una cospicua eredità: è Il lato oscuro della mia matrigna, film del 2018 diretto da Jeffery Scott Lando.

Il lato oscuro della mia matrigna, trama

La storia narrata nel film si svolge a New Orleans dove la famiglia di Verity e Jonathan possiede una enorme proprietà. Un giorno, il padre dei due fratelli muore improvvisamente e loro sono costretti a tornare in città. Un volta arrivati a destinazione, l’inattesa scoperta: l’uomo, proprio una settimane prima di morire, ha sposato Luoise.

LEGGI ANCHE–> Inganno mortale: trama e cast del film

La donna non conquista le simpatie di Jonathan, che nutre forti sospetti su di lei, mentre la sorella, una ragazza più fragile e con problemi di alcool, si lega ad Eric, il figlio di Luoise. Ben presto, i dubbi e l diffidenza di Jonathan troveranno conferma perché la vedova di suo padre non vede l’ora di mettere le mani sull’eredità, mostrandosi disposta anche a uccidere…

Il lato oscuro della mia matrigna, cast

Sofia Vassilieva e Dave Davis interpretano rispettivamente Verity e Jonathan, mentre Kristy Swanson dà il volto alla perfida Louise e  Logan Huffman recita nel ruolo di Eric. Nel cast de Il lato oscuro della mia matrigna troviamo, tra gli altri, anche Anthony Marble e John McConnell