Giorgia a Verissimo: “Quel messaggio di Alex Baroni prima che morisse…”
Cantante di grande talento e donna dalla grande sensibilità: è Giorgia! La cantante ospite a Verissimo ha rilasciato una toccante intervista a Silvia Toffanin, ricordando il dolore per la perdita del suo fidanzato, Alex Baroni.
Il cantante morì nel 2002 a causa di un incidente in moto. Un lutto che sconvolse la sua vita, una perdita difficile da superare che le ha fatto sentire il grande affetto dei fan.
LEGGI ANCHE: CHI E’ GIORGIA, CARRIERA E VITA PRIVATA
“La sua perdita è stata una voragine nella mia vita e in quella della sua famiglia“ ha dichiarato Giorgia visibilmente emozionata.
Poi con la mente ritorna a 17 anni fa e ricorda: “La sera prima di morire. Mi aveva lasciato un messaggio sul telefono al quale non avevo risposto. Questo messaggio l’ho conservato per molto tempo, poi mi si è cancellato… credo sia stato un segno“.
Andare avanti per Giorgia non è stato facile: “Non so veramente come ho fatto. Sembra che sia successo un momento fa. Ho avuto una serie di anni di sbandamento, anni devastanti. Ci vuole del tempo per ritirarsi un po’ su. Io – prosegue – sono stata aiutata dagli amici e da una ventina d’anni di psicoanalisi” ha detto infine a Verissimo.