Looper-In Fuga Dal Passato: trama e cast del film

Looper-In Fuga Dal Passato è un film del 2012 diretto da Rian Johnson. Una pellicola d’azione con risvolti thriller ambientata in un futuro prossimo.

Looper-In Fuga Dal Passato: la trama

Tutto inizia in Kansas nel 2044. Il sogno di viaggiare nel tempo è realtà ma la scoperta rivoluzionaria viene utilizzata dal crimine organizzato. Grazie a questa macchina del tempo, 30 anni più in avanti, un gruppo di assassini viene inviato nel passato per uccidere le ignare vittime.

Tra questi looper – così vengono chiamati gli spietati killer – c’è Joe che spera di mettere da parte i soldi per trasferisci in Francia. Un giorno però avrà un incontro inaspettato: si ritroverà davanti a se stesso con 30 anni in più…

Looper-In Fuga Dal Passato: cast e curiosità

Come detto, la regia del film è di Rian Johnson. Tra gli interpreti principali figurano Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt, Paul Dano, Noah Segan, Piper Perabo.

Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche Usa il 28 settembre 2012 mentre in Italia è uscito il 31 gennaio 2013. Con un budget di circa 30 milioni di dollari, il film si è rivelato un buon successo al botteghino, incassando più di 176 milioni di dollari.