Dopo la tempesta: trama e cast del film

L’amore tra due ex si riaccende dopo anni a seguito della comune sofferenza vissuta dopo un uragano: è ciò che capita ai due protagonisti di Dopo la tempesta, film sentimentale del 2019 e diretto da Emma Jean Sutherland.

Dopo la tempesta, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Lauren, un’insegnante americana legata sentimentalmente a un uomo che però vive in Australia. Un giorno, sulla sua cittadina si abbatte un terribile uragano che distrugge tutto, compresa la sua casa.

LEGGI ANCHE–> La sposa perfetta Il matrimonio: trama e cast del film

Mentre il maltempo imperversa, la donna si rifugia nella proprietà di Collin, suo ex fidanzato, conosciuto ai tempi del liceo. Quando il sole torna a splendere, lei si ritrova senza un posto dove vivere e come lei tanti suoi concittadini. I due, allora, faranno di tutto per aiutare la comunità a risollevarsi, mentre tra loro si riaccende un sentimento che sembrava ormai sopito…

Dopo la tempesta, cast

Madeline Leon e Bo Yokely sono gli attori che interpretano i protagonisti del film, Lauren e Collin. Nel cast di Dopo la tempesta recitano anche Carlisle J. Williams, Diana Chrisman, Craig Morgan, Will Ennis, Colin Price, Bobby Daniels.