Complotto fatale: trama e cast del film

Una madre cerca di ritrovare sua figlia che tutti ritengono essere morta in un incidente col padre: è quanto avviene in Complotto fatale, film thriller del 2019 diretto da Colin Edward Lawrence.

Complotto fatale, trama

La storia narrata nel film segue le vicende della famiglia Whitmore. Layne e Olivia sono sposati da anni, ma lui ha avuto un relazione con un’altra donna. Per cercare di salvare il matrimonio, la coppia si trasferisce, insieme alla figlia adolescente Hannah, in un’altra città, dove grazie a un investimento del marito, Olivia può aprire una galleria d’arte.

LEGGI ANCHE–> Dopo la tempesta: trama e cast del film

La crisi matrimoniale non è ancora superata e la situazione precipita quando un giorno Layne ha un incidente stradale e alla moglie vene detto che è morto. La figlia, da sempre legatissima più al padre che alla madre, incolpa Olivia della tragedia.

Nel frattempo, sulla scena arrivano dei nuovi vicini di casa, Mary e sua figlia Sidney, che le invitano a trascorrere un weekend in campeggio. Olivia non può andare per via dell’inaugurazione della sua nuova attività, così alle due donne si unisce solo Hannah, che però da quel momento scompare. Quando la madre si recherà alla polizia, le diranno che sua figlia in realtà è morta nell’incidente col marito… Olivia è pazza o sta succedendo qualcosa di strano?

Complotto fatale, cast

Stephanie Charles Matthew Pohlkamp sono gli attori che interpretano i coniugi Layne e Olivia, mentre Stevie Lynn Jones recita nel ruolo di Hannah. Nel cast di Complotto fatale figurano anche Mike Erwin, Chris Dougherty, Samantha Colbourn, Ryan Madison e Zoe McLellan.