Domenica In, gli ospiti della puntata del 3 maggio

Domenica in, ospiti e anticipazioni

Mara Venier a Domenica In - foto @UfficioStampaRai

Torna l’appuntamento con Mara Venier che anche oggi, domenica 3 maggio, a partire dalle 14.00 si posiziona la timone di una nuova puntata, la 34esima, di Domenica In. Tanti gli ospiti che, ognuno dalla propria abitazione, si collegheranno con la conduttrice veneta per regalare risate ed emozioni al numeroso pubblico che segue il programma.

Domenica In, ospiti puntata 3 maggio

Zia Mara, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, si prepara alla conduzione di una nuova puntata ‘anomala’ di Domenica In, nell’ultimo giorno, il 3 maggio, che precede la cosiddetta Fase 2.

LEGGI ANCHE–> L’AMICA GENIALE, CONFERMATA LA TERZA STAGIONE

Apertura dedicata all’arte culinaria con il noto chef Gennaro Esposito che farà scoprire la sua personale e rinomata ricetta per il ‘gateau di patate’.

Spazio poi a tanti artisti del mondo del cinema e della musica, amici della Venier. Ci sarà Pupo, che ripercorrerà la sua lunga carriera accennando al pianoforte alcuni suoi grandi successi, e interverrà anche Fabio Rovazzi per dare quale anticipazione su alcune novità artistiche che lo riguardano.

Da non perdere la divertente diretta social che Fabio Volo ha organizzato per la mitica Mara.

Gli altri ospiti in collegamento

Da Nord a Sud, tra gli ospiti della puntata di Domenica In del 3 maggio ci sarà anche Claudio Amendola che racconterà come sta superando questo periodo di quarantena.

LEGGI ANCHE–> IL MATRIMONIO DI GINA LOLLOBRIGIDA A UN GIORNO IN PRETURA

In collegamento con Mara Venier, da Napoli, l’attore e regista Alessandro Siani che parlerà di come il mondo del cinema e dello spettacolo stia provando faticosamente a riorganizzarsi dopo lo stop a causa dell’emergenza Coronavirus.

Risate ed emozoni nello spazio dedicato a Nino Formicola che ricorderà il suo compagno artistico Andrea Brambilla, scomparso nel 2013, con il quale formava il duo comico di grande successo ‘Zuzzurro e Gaspare’.

Per lo spazio informativo sulla ‘Fase 2 interverrà il noto immunologo prof. Francesco Le Foche, mentre Luca di Montezemolo ricorderà i ‘30 anni di Telethon’ e l’importanza di sostenere la ricerca.

Foto Ufficio Stampa Rai