Delitti alla radio: trama e cast del film
Una speaker radiofonica si trova coinvolta in un omicidio e sarà costretta a scoprire chi è l’assassino: è ciò che accade in Delitti alla radio, film thriller del 2021 diretto da Mike Hoy.
Delitti alla radio, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Shannon, una giovane speaker radiofonica che ha da poco rotto col suo fidanzato Gavin. Generalmente, nei suoi programma parla spesso della sua vita amorosa e per questo il suo produttore le suggerisce di coinvolgere maggiormente gli ascoltatori con una sorta di gioco-concorso.
LEGGI ANCHE–> Un’ex pericolosa: trama e cast del film
Il pubblico le suggerirà dei ragazzi con cui uscire per conoscere magari la sua anima gemella. Lei accetta e si ritrova ad uscire con Ian. Pochi giorni dopo, il giovane viene assassinato e Shannon nutre sospetti nei confronti del suo ex, che nel frattempo è diventato piuttosto opprimente. Ma sarà davvero Gavin l’assassino?
Delitti alla radio, cast
Shannon e Gavin sono interpretati rispettivamente da Skye Coyne e Iyan Evans. Nel cast di Delitti alla radio recitano anche Jillian Murray, Britt Allen, Triana Browne, Brett Bower, Ryan Music, Garret O’Brian, Maurice Whitfield, Glenda Radigonda, Natalie Hoy, Tristan Hutchison, Kelsey Shryer e Nick Caldwell.