Conspiracy La cospirazione: trama e cast del film

Misconduct è il titolo originale di Conspiracy La cospirazione, film thriller del 2016 diretto da Shintaro Shimosawa con un cast di attori stellari.

Conspiracy La cospirazione: trama

Arthur Denning è il proprietario di un’importante azienda farmaceutica che ha falsificato i test farmacologici della sperimentazione di un nuovo farmaco e che per questo sta causando centinaia di decessi fra coloro che si sono prestati alla sperimentazione. Denning è estremamente autoritario nei confronti della sua ragazza Emily Hynes e lei è fisicamente intimidita dalle sue guardie del corpo. Viene rapita e a Denning vengono inviate le foto del suo viso pieno di lividi.

LEGGI ANCHE –> The nice guys, trama e cast del film

Gli viene ordinato telefonicamente di recarsi in una galleria d’arte per il pagamento del riscatto. Quando un uomo gli si avvicina, Denning lo attacca fisicamente, ritenendolo uno dei rapitori, per poi scoprire che si trattava del proprietario della galleria, del tutto estraneo al rapimento… (leggi la trama completa su Wikipedia)

Conspiracy La cospirazione: cast

Le riprese principali del sono iniziate il 20 marzo 2015 a New Orleans, in Louisiana. Tra gli attori del cast di Conspiracy La cospirazione troviamo Anthony Hopkins, Al Pacino, Josh Duhamel, Alice Eve, Malin Akerman, Julia Stiles, Glen Powell, Marcus Lyle Brown, Chris Marquette.