Tutti gli amori di Claudia Pandolfi, oggi felice con il compagno Marco De Angelis

claudia pandolfi compagno marco de angelis

Memorabile protagonista di fortunate fiction televisive e di film di successo, ha fatto spesso parlare di sé non solo per l’indiscutibile talento di attrice ma anche per la sua movimentata vita sentimentale. Claudia Pandolfi ora ha un compagno, Marco De Angelis, col quale ha trovato la serenità e continua a lavorare davanti alla macchina da presa mantenendo intatte bellezza e bravura.

Chi è Marco De Angelis, il compagno di Claudia Pandolfi

Oggi, Claudia Pandolfi è legata a Marco De Angelis, suo compagno dal 2014. Poco più che quarantenne, l’uomo è un affermato produttore e regista cinematografico, papà di diverse serie televisive in cui ha recitato la sua stessa compagna.

Di recente, ad esempio, ha portato al successo Baby, la serie Netflix sullo scandalo delle giovanissime squillo a Roma, che ha già avuto una seconda stagione. Nel cast, oltre alla Pandolfi, anche Isabella Ferrari e Thomas Trabacchi.

Claudia e Marco hanno avuto anche un figlio Tito, nato nel 2016. La coppia sembra essere felice e innamorata e pare abbia già celebrato un singolare matrimonio. Niente di ufficiale, ma certamente molto ma molto romantico.

Ero a Barcellona in vacanza con il mio compagno. Un sacerdote non so di quale religione, vedendoci così innamorati, ci ha messo delle cose in testa e ci ha sposato per strada. Ovviamente senza firme né niente. Ma io ero molto emozionata” ha raccontato l’attrice 44enne ospite a Verissimo.

Gli ex fidanzati di Claudia

Col il nuovo compagno, Marco de Angelis, oggi Claudia Pandolfi è dunque felice e appagata, sia dal punto professionale che sentimentale. In passato, però ha fatto molto parlare di sé per i suoi problemi di cuore.

Nel 1999 tutti i giornali raccontarono del suo matrimonio lampo con il collega Massimiliano Virgilii. I due rimasero sposati per poche settimane: lei lo lasciò per Andrea Pezzi, noto veejay di MTV, oggi conduttore e imprenditore. Anche quello però fu un amore fugace.

In seguito, Claudia incontra il cantautore Roberto Angelini, con il quale vive una intensa storia d’amore dalla quale nasce il suo primo figlio, Gabriele. La coppia si lascerà nel 2010.

Nel 2011, si lega a Marco Cocci. I due si conoscevano da tempo – avevano lavorato insieme nel film Ovosodo di Paolo Virzì – ma solo in seguito era scoccata la scintilla. Che si spegne però nel 2013.