Amore on the road, trama e cast del film

Una conduttrice televisiva e uno chef si innamorano l’una dell’altro mentre lavorano insieme

Una conduttrice televisiva e uno chef si innamorano l’una dell’altro mentre lavorano insieme. E’ quanto avviene in Amore on the road, film sentimentale del 2021 diretto da Robert H. Lieberman.

Amore on the road, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Abby, una conduttrice televisiva. La donna conduce una programma tv che si occupa di dare nuova vita a malmessi ristoranti. Un giorno le viene assegnato di rimettere in sesto un locale rustico che si trova in una piccola cittadina. Lo scopo è quello di trasformarlo in un posto di alta cucina.

LEGGI ANCHE–> Ritiro mortale, trama e cast del film

Il compito non appare semplice, anche perché il proprietario Tom, affascinante vedovo, non è molto aperto ai cambiamenti. I due dovranno comunque lavorare fianco a fianco e lentamente troveranno la giusta intesa per portare a termine la missione. Nel frattempo, Abby scopre il piacere del buon cibo e proprio grazie a Tom riscoprirà anche l’amore…

Amore on the road, cast

Erin Cahill è l’attrice protagonista del film che veste i panni della bella Abby, mentre a interpretare il ruolo di Tom è Jesse Hutch. Del cast di Amore on the road fanno parte, tra gli altri, anche Francesca Bianchi, Tanja Dixon-Warren, Mila Bursac, Scott Bellis.