A casa con i suoi: trama e cast del film

Una divertente commedia sentimentale basata su piccoli inganni ed equivoci, A casa con i suoi è un film del 2006 diretto da Tom Dey, con protagonisti Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker (indimenticabile Carrie di Sex and the City).

A casa con i suoi, trama

Personaggi principali del film sono Tripp e Paula. Lui è un affermato professionista che a 35 anni vive ancora con i genitori, mentre lei, come lavoro, fa innamorare gli uomini per convincerli ad essere indipendenti e andare a vivere per conto proprio. La donna viene assunta dai genitori con Tripp, che sperano così di riuscire finalmente a restare da soli.

Paula accetta, ma ben presto si accorge che il giovane è diverso dagli altri ragazzi con cui ha avuto a che fare e, alla fine, se ne innamora, venendo ricambiata. Quando lui scopre l’inganno, però, inizieranno i veri problemi…

A casa con i suoi, cast

Al fianco di Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker che interpretano rispettivamente Tripp e Paula, spiccano Bradley Cooper e Kathy Bates. Nel cast di A casa con i suoi figurano, tra gli altri, anche Zooet Deschanel, Justin Bartha, Terry Bradshaw, Katheryn Winnick, Rob Corddry, Aubrey Dollar.