12 indizi per innamorarsi, trama e cast del film

Una giovane organizzatrice di giochi deve collaborare con uno scontroso collega, ma i due finiranno per innamorarsi…

Rivali per lavoro, innamorati per caso. E’ quello che succede ai due protagonisti di 12 indizi per innamorarsi, deliziosa commedia romantica a sfondo natalizio del 2020, diretta da Gary Yates.

12 indizi per innamorarsi, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Jennifer e Aidan. I due lavorano per una agenzia che organizzatrice giochi ed eventi ludici. Lei è molto creativa e brillante, lui ha più esperienza ma non è molto collaborativo. Un giorno, si ritrovano a dover lavorare insieme per un importante progetto.

LEGGI ANCHE–> Prima o poi mi sposo: trama, cast e curiosità del film

Un nuovo hotel di Chicago ha commissionato un singolare evento durante le festività natalizie. Vuole che si organizzi una caccia al tesoro romantica in città sul tema del Natale, ma hanno solo una settimana di tempo. Inizialmente, Jennifer e Aidan accolgo con riluttanza l’idea di lavorare insieme e si vedono come concorrenti, ma poi qualcosa cambia. Più giorni trascorrono insieme, nella magica atmosfera natalizia, più capiscono di essere fatti per stare insieme…

12 indizi per innamorarsi, cast

Tyler Hynes e Mallory Jansen sono gli attori principali che interpretano i due protagonisti del film, Jennifer e Aidan. Del cast di 12 indizi per innamorarsi fanno parte anche Clare Filipow, Ian Collins, Jason Wishnowski.