La Buona Terra: al via contest fotografico Cia-Jobel

contest fotografico cia jobel

Nell’ambito del PLL (Piano di Lavoro Locale) “Siamo Il Lavoro”, un’occasione offerta dalla Regione Calabria per creare sinergie tra aziende del territorio, le due borsiste Giovanna Ienopoli e Gabriella Cantafio, rispettivamente operanti nella realtà CIA e Consorzio Jobel hanno dato vita al contest-mostra fotografica “La buona terra – Tra volti e luoghi”.

L’obiettivo è raffigurare paesaggi bucolici, distese verdi, volti segnati dal lavoro nei campi, mani che affondano nella terra, attività inerenti la coltivazione dei campi e la zootecnia in Calabria nonché i prodotti frutto delle attività stesse.

Partecipare è semplice: basta inviare un massimo di quattro fotografie, entro il 25 maggio, alla mail contest.agri@virgilio e consegnarle in formato cartaceo alla sede della CIA, presso il Centro Direzionale Il Granaio, o presso il Museo di Pitagora. Dunque, non resta altro che imbracciare la macchina fotografica e contribuire alla riscoperta delle nostre antiche origini. Le foto saranno esposte al Museo di Pitagora: la più bella, decretata da una giuria competente, sarà premiata con un cesto di prodotti genuini delle aziende associate CIA.

COPIA SNIPPET DI CODICE