Wake up Il risveglio: trama e cast del film

Senza memoria, è ricercato perché ritenuto seriamente pericoloso: è ciò che capita al protagonista di Wake up Il risveglio, film thriller diretto da Aleksandr Chernyaev

Wake Up Il risveglio: trama

La storia narrata nel film ruota intorno a un uomo che, dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale perde la memoria: l’auto su cui viaggiava è infatti precipitata in un burrone. Si risveglia in un letto di ospedale in Oklaoma e gli viene dato il nome che si dà alle persone in questi casi, John Doe.

LEGGI ANCHE–> In guerra per amore: trama e cast del film di Pif

Sulle sue tracce, però, c’è un investigatore, l’agente Franck Ward, convinto che lo “smemorato” sia un pericoloso serial killer: nella vettura dell’uomo infatti è stato ritrovato il cadavere di una ragazza.

Non accettando le accuse ed essendo convinto di essere stato incastrato, John scapperà dall’ospedale, grazie anche all’aiuto dell’infermiera Diana che lo accudisce, determinato a dimostrare la sua innocenza. E a scovare, ovviamente, il vero colpevole. Sarà una missione durissima che metterà in pericolo la sua vita e quella della donna che lo sta aiutando…

Wake up Il risveglio: cast

A interpretare John Doe è stato chiamato Jonathan Rhys Meyers, mentre l’agente Franck Ward ha il volto di Malik Yoba e Diana quello di Francesca Eastwood. Nel cast di Wake up Il risveglio recitano anche William Forsythe, James Austin Kerr, Ginger Gilmartin, Adina Galupa.