(VIDEO) Malata di cancro, le tolgono i figli. L’appello disperato su Facebook: “Ridatemi i miei bambini”

Ha lasciato la Sicilia per trasferirsi a Milano, sperando che il marito potesse trovare lavoro e di dare così un futuro dignitoso ai suoi due figli. Il marito, l’occupazione l’ha trovata, invece, Daniele Musso, 42 anni originaria di Ribera (AG) i suoi due piccoli li ha persi. I bambini sono stati infatti allontanati dai genitori dai servizi sociali e affidati a una comunità, e ora il più piccolo di appena quattro anni potrebbe essere adottato.

Daniela è disperata. Oltre all’immenso dolore di non poter avere i figli con sé, convive con il cancro. Devastata dalla malattia e dalla sofferenza. “Mi faranno morire di crepacuore se non mi uccide prima il cancro” ha scritto qualche giorno fa su Facebook. Ed è proprio sul popolare social network che la donna sta portando avanti una battaglia denunciando quello che le succede, coinvolgendo centinaia di utenti che indignati condividono i suoi appelli affinché possa vivere il tempo che le rimane accanto alle persone che ama. VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI DANIELA

La situazione è precipitata nelle ultime ore, quando Daniela ha ricevuto il decreto del Tribunale di dei minorenni di Milano che stabilisce che il figlio più piccolo possa essere adottato da un’altra famiglia. La donna, non si dà pace ed è disposta allo sciopero della fame. Evenienza che tutti sperano venga scongiurata viste le sue precarie condizioni di salute.