Verso il 21 marzo. Stasera “Incontriamoci” con Libera

Il 3 marzo, in occasione dell’evento INCONTRIAMOCI che si tiene ogni venerdì al Caffè Italia di Crotone, ci sarà la partecipazione di “LIBERA, associazioni, nomi e numeri contro le mafie”. Sarà possibile prenotare il posto per l’autobus che porterà a Locri il 21 marzo per la 22esima GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME DELLE MAFIE. La partenza è prevista al mattino presto, il ritorno nel tardo pomeriggio. Il prezzo del biglietto sarà di 5 euro. Ci sarà, inoltre, la presentazione della rete associativa di LIBERA e verranno distribuiti depliant informativi. Si potrà sostenere LIBERA tramite l’acquisto di sciarpe, felpe, notebook, tazze e altri gadget.

Saranno presenti anche:

KROTON COMMUNITY, con l’esposizione e la vendita dei prodotti del commercio equosolidale, provenienti dai paesi del sud del mondo, e dei prodotti LIBERA TERRA, provenienti dai terreni confiscate alle mafie.

COOPERATIVA SOCIALE TERRE JONICHE – LIBERA TERRA, che proporrà la degustazione dei prodotto coltivati nelle terre confiscate a Isola e a Cirò e la presentazione dei prodotti coltivati dai produttori associati al consorzio LIBERA TERRA.

CICLOFFICINA TR22o, che presenterà alcune opere artigianali create con i pezzi riciclati delle biciclette (lampade, orologi, appendiabiti, ecc). Sarà possibile aderire all’associazione tramite l’acquisto della tessera al prezzo di 10 euro. (Comunicato Stampa)