Vanessa Incontrada e il figlio su Instagram: critiche al bambino
Alle critiche, purtroppo, sembra essere ormai abituata ma questa volta Vanessa Incontrada è finita nel mirino degli utenti di Instagram per una foto con suo figlio. L’attrice e showgirl spagnola ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae teneramente abbracciata a Isal, 11 anni, ricevendo tanti apprezzamenti. Qualcuno però non ha perso l’occasione per tirare fuori commenti velenosi, prendendo di mira il ragazzino.
La foto di Vanessa Incontrada e suo figlio su Instagram
L’immagine è davvero dolce: mamma e figlio sorridenti, accoccolati l’uno accanto all’altra. I fan della Incontrada hanno sommerso di commenti affettuosi la pagina social della bella spagnola. Molti i complimenti apparsi sotto il post, scritti dai follower più affezionati a Vanessa.
La somiglianza tra Vanessa Incontrada e suo figlio Isal è ciò che colpisce di più nella foto pubblicata su Instagram. “Siete stupendi” scrivono in tanti.
Ma come al solito, tra i commenti generati dall’immagine, ce n’è qualcuno piuttosto crudele, che prende di mira l’undicenne.
Le critiche a Isal
Occhiali da vista e sorriso d’ordinanza, Isal appare felice accanto alla famosa madre. Un visetto che esprime dolcezza e simpatia allo stesso tempo e che non è riuscito a fermare i soliti leoni da tastiera.
Se Vanessa a corredo del post ha scritto: “E’ l’amore che conta…“, ecco subito qualcuno aggiungere: “Magari anche un dentista” alludendo ai denti imperfetti del bambino, circostanza tra l’altro molto comune a quell’età. Qualcuno lo scambia persino per una femminuccia.
Prima della foto con il figlio su Instagram, Vanessa Incontrada era già stata oggetto di commenti al vetriolo e ferocemente criticata per la sua forma fisica non proprio longilinea. Ma a lei, pare, tutto scivoli addosso. Meglio così.