Uno chef per Natale, trama e cast del film

Una giornalista e un cuoco devono lavorare insieme e potrebbero finire per innamorarsi.

Una giornalista e un cuoco devono lavorare insieme e potrebbero finire per innamorarsi. E’ quanto succede in Uno chef per Natale, deliziosa commedia romantica del 2021 diretta da Graeme Campbell.

Uno chef per Natale, trama

La protagonista femminile del film è la giovane Carly. Lei è una giornalista molto ambiziosa che ambisce a condurre un suo show. Lo’occasione le viene offerta quando, durante le festività natalizie, viene invitata a realizzare una puntata zero sull’apertura di un nuovo ristorante.

LEGGI ANCHE–> Rosamunde Pilcher La stoffa di cui sono fatti i sogni, trama e cast del film

La donna si reca dunque ad Angel Heights dove dovrà seguire il timido ma brillante cuoco Grant, in procinto di dare il via al suo sogno di riavviare l’attività di famiglia. Carly dovrà riprendere tutto e più passa il tempo più i due inizano ad avvicinarsi sentimentalmente. Saranno disposti ad aprire il proprio cuore l’uno all’altra oltre che a collaborare?

Uno chef per Natale, cast

Come detto, i protagonisti del film sono Carly e Grant, che sono interpretati rispettivamente da Erin Agostino e Dillon Casey. Al loro fianco, nel cast di Uno chef per Natale, troviamo anche Deborah Tennant, Maya Misaljevic, Brittany Charlotte Smith, Marcia Bennett.