Una babysitter in pericolo, trama e cast del film

Assunta in circostanze misteriose, una tata scopre presto un sinistro segreto sul suo datore di lavoro ossessionato dalla sicurezza: è ciò che accade in Una babysitter in pericolo, film di genere thriller del 2020 diretto da Amy S. Weber.

Una babysitter in pericolo, trama

Protagonista della storia narrata nel film è Chloe, giovane tata che i occupa i accudire figli altrui in attesa di diventare madre, mentre cerca di rimettere ordine della sua vita. Quando viene assunta dalla famiglia Brown, sembra aver trovato il lavoro perfetto: Emily, Michael e il loro figlio le piacciono parecchio.

LEGGI ANCHE–> Il principe dell’inganno: trama e cast del film

La donna impara rapidamente che sono stranamente severi in materia di sicurezza, con serrature codificate su tutte le porte. Emily spiega che le precauzioni servono per tenere lontano il suo ex, un musicista di nome Baz, che la perseguita. Inorridita, Chloe accetta di aiutare Emily e Michael a mantenere il loro figlio al sicuro. Ben presto però, scopre presto che non è Baz che fa succedere cose brutte: è Emily, che è determinata a riconquistare Baz con ogni mezzo necessario….

Una babysitter in pericolo, cast

Karynn Moore interpreta la protagonista Chloe, mentre Austin Highsmith recita nel ruolo di Emily. Nel cast del film Una babysitter in pericolo figurano anche Michael Aaron Milligan, Jason Skeen, Ann Sonneville, Judah Abner Paul.