Un Natale inaspettato, trama e cast del film

Giovane donna in carriera è costretta a lavorare con un collega che non sopporta, ma alla fine tra i due le cose cambieranno

Giovane donna in carriera è costretta a lavorare con un collega che non sopporta, ma alla fine tra i due le cose cambieranno… E’ quanto avviene in Un Natale inaspettato, film sentimentale a tema natalizio del 2018 diretto da Paul Ziller.

Un Natale inaspettato, trama

Protagonista della storia narrata nel film è la bella Elle. La giovane è una brillante donna in carriera in attesa di una importante promozione. Innamorata del periodo natalizio, lo attende sempre con grande entusiasmo, anche per l’annuale festa a tema a cui partecipa ogni anno con i suoi amici del college.

LEGGI ANCHE–> L’armonia del Natale, trama e cast del film

Tutto sembra procedere al meglio e la donna si impegna a portare a termine una campagna pubblicitaria che segnerà il suo passo in avanti nel mondo del lavoro. Si trova però a dover lavorare fianco a fianco con Max, un collega che mal sopporta, essendo completamente opposto a lei. La collaborazione forzata però farà scoprire lati del giovane che Elle aveva sempre ignorato…

Un Natale inaspettato, cast

Brooke Nevin è l’attrice che interpreta la determinata Elle, mentre Michael Cassidy recita nel ruolo del sorprendente Max. Del cast di Un Natale inaspettato fanno parte, tra gli altri, anche Jeremy Guilbaut, Andrea Brooks, David Stuart, Nelson Wong.