Tutto ha un prezzo: trama e cast del film

Dove può arrivare l’ossessione di un uomo per una donna che lo rifiuta? Purtroppo è quello che scoprirà la protagonista di Tutto ha un prezzo, film thriller del 2020 diretto da Gigi Gaston.

Tutto ha un prezzo: trama

La storia narrata nel film è incentrata su una brillante ragazza america di nome Jamie Kassman. Nonostante sia fresca di laurea in uno dei college più prestigiosi degli Stati Uniti, non riesce a trovare un lavoro che rispecchi le sue aspirazioni professionali. Decide così di accettare un’occupazione momentanea come baby sitter, a servizio di un noto miliardario, Warren Page.

LEGGI ANCHE–> Appuntamento pericoloso: trama e cast del film

All’inizio tutto sembra procedere bene e la giovane spera pure che l’uomo possa aiutarla a far decollare la sua carriera. Tutto cambia, però, quando lui cerca di baciarla e, malgrado il rifiuto di lei, continuerà a molestarla, diventando quasi pericoloso per la stessa vita della protagonista…

Tutto ha un prezzo: cast

Nel ruolo di Jamie troviamo Mia Topalian, mentre Coby Ryan McLaughlin interpreta lo spregiudicato Warren. Nel cast di Tutto ha un prezzo, anche Robert Palmer Watkins, Elena Campbell-Martinez, Max Decker, Scarlett Fernandez-