Trovate mia figlia, trama e cast del film

Suspense e colpi di scena per l’avvincente storia narrata in Trovate mia figlia film thriller per la televisione, prodotto nel 2018 e diretto da Jeff Beesley.

Trovate mia figlia, trama

Protagonista del film è Ashley. A soli 16 anni è rimasta incinta ma ha dovuto rinunciare alla bambina che portava in grembo ed non essendo maggiorenne, poco ha contato la sua opinione. Ma lei non ha mai smesso di pensare alla sua bambina e ha iniziato una serie di ricerche, che la portano dopo 18 anni a poterla finalmente incontrare per la prima volta.

LEGGI ANCHE–> Sarai sempre la mia bambina: trama e cast del film

Ashley non sta quasi più nella pelle e non vede l’ora di abbracciarla, sebbene con qualche timore. La ragazza però proprio prima dell’atteso incontro scompare. La madre farà di tutto per ritrovarla, facendosi aiutare da Jake, il suo vecchio fidanzato, al quale dovrà rivelare un segreto del passato che potrebbe cambiare le vite di tutti…

Trovate mia figlia, cast

L’attrice principale del film è Cristina Rosato, che interpreta Ashley. Con lei, nel cast di Trovate mia figlia, anche Jesse Hutch, Al Sapienza, Kyle Cassie, Lauren Cochrane, Sara Thompson.