Seduzione di famiglia, trama e cast del film

Un affascinante musicista seduce madre e figlia in un gioco di passione che nasconde molti segreti.

Un affascinante musicista seduce madre e figlia in un gioco di passione che nasconde molti segreti. E’ quanto avviene in Seduzione di famiglia, film thriller del 2021 diretto da Avi Federgreen.

Seduzione di famiglia, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Sandra e Sophie. Le due donne sono madre e figlia, vanno molto d’accordo e hanno aperto un locale insieme. Un giorno, nel loro café arriva un bel giovane musicista di nome Blaine. Il ragazzo inizia a suonare nel bar e comincia a corteggiare sia Sandra che Sophie.

LEGGI ANCHE–> Innamorarsi a Parigi: trama e cast del film

Entrambe si innamorano di lui, ma ignorano che l’uomo abbia una doppia relazione. Un giorno però Sophie scopre sua mamma con Blaine e intuisce il gioco perverso del ragazzo. La giovane decide comunque di non rivelare la verità a Sandra, per evitare di ferirla. Sophie è tuttavia determinata a scoprire chi sia realmente Blaine, per smascherarlo, portando a galla tutti i suoi oscuri segreti…

Seduzione di famiglia, cast

Torri Higginson e Joelle Farrow sono le due attrici che interpretano rispettivamente Sandra e Sophie, mentre Tommie-Amber Pirie recita nel ruolo d Blaine. Del cast di Seduzione di famiglia fanno parte, tra gli altri, anche Dayle McLeod, Michelle Rambharose e Cait Alexander.