Prigioniera d’amore, trama e cast del film su TV8

Una ragazza si innamora di un uomo più grande di lei che ha molti soldi ma si rivela ben presto pericoloso

Una ragazza si innamora di un uomo più grande di lei che ha molti soldi ma si rivela ben presto pericoloso. E’ quanto avviene in Prigioniera d’amore, film thriller del 2022 diretto da Lindsay Hartley.

Prigioniera d’amore, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Carly. La ragazza ha 18 anni e vive con sua madre Sarah. Un giorno si imbatte in Kyle, un uomo molto affascinante, ricchissimo e anche più grande di lei. Carly, questo il nome dello spasimante, ha 50 anni ed è per questo che la madre non approva la relazione. Carly però non riesce a separarsi da lui, anche perché le permette di fare una vita lussuosa tra eventi mondani e abiti costosi. 

LEGGI ANCHE–> Una bugia per innamorarsi, trama e cast del film

Il rapporto tra madre e figlia si deteriora e ben presto sarà evidente come quell’uomo stia manipolando psicologicamente la ragazza. Carly si lascia infatti convincere ad andare a vivere nella villa di Kyle, da dove sarà difficile andare via. Non resterà che a Sarah tentare l’impossibile per salvare la figlia da quel pericoloso aguzzino…

Prigioniera d’amore, cast

I protagonisti principali del film, Carly e Kyle, sono interpretati interpretati rispettivamente daKatie Kelly e James Hyde. Nel cast di Prigioniera d’amore recitano, tra gli altri, anche Tiffany Montgomery, Ryan Francis, Heather Lynn Harris, Ashton Leigh, Michael Wagemann.