Obbligo o verità, trama e cast del film

Un innocente gioco di gruppo si trasforma in un terrificante incubo per un gruppo di amici

Un innocente gioco di gruppo si trasforma in un terrificante incubo per il gruppo di amici protagonisti di Obbligo o verità, film horror del 2018 diretto da Jeff Wadlow.

Obbligo o verità, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di un gruppo di amici, studenti universitari prossimi alla laurea, che si concedono un viaggio a Rosarito, in Messico per le vacanze di primavera. A partire sono Olivia, la sua migliore Markie e il fidanzato di questa, Lucas, la coppia composta da Penelope e Tyson e infine Brad. Una volta giunti a destinazione, Olivia incontra Carter che convince i ragazzi a bere un drink tra le rovine di una chiesa.

LEGGI ANCHE–> Il lato oscuro di mia madre, trama e cast del film

E’ proprio in quell’ambientazione che Carter propone loro di giocare al famoso gioco in cui, a turno, vengono poste delle domande e bisogna scegliere se rispondere dicendo la verità oppure pagare un pegno. Olivia e i suoi compagni di viaggio, a cui si è unito anche il loro amico Ronnie che hanno incontrato per caso in Messico, non sanno che è l’inizio di un incubo. Tornati a casa, scopriranno di essere in preda ad allucinazioni, costretti a dire e fare cose che mai avrebbero voluto: è un’antica maledizione che Carter gli ha passato. (Leggi la trama completa)

Obbligo o verità, cast

Lucy Hale è l’attrice che interpreta il personaggio principale del film, Olivia, Al suo fianco, nel cast di Obbligo o verità anche Tyler Posey, Violett Beane, Sophia Taylor Ali, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Nolan Gerard Funk, Sam lerner, Aurora Perrineau, Tom Choi e Brady Smith.