Natale e altri equivoci, trama e cast del film su TV 8

Una serie di rocambolesche avventure portano una giovane donna a conoscere una famiglia che crede essere quella del suo futuro marito

Una serie di rocambolesche avventure portano una giovane donna a conoscere una famiglia che crede essere quella del suo futuro marito. E’ quanto avviene in Natale e altri equivoci, film commedia con tratti romantici del 2013, diretto da Jonathan Wright.

Natale e altri equivoci, trama

La spassosa storia narrata nel film segue le rocambolesche vicissitudini di Alice. La donna sta per conoscere i futuri suoceri e parte per la cittadina in cui vive la famiglia del suo fidanzato, Will. Il giovane invece la raggiungerà più in avanti, così lei è costretta ad affrontare il viaggio da sola. La fortuna non sembra però essere dalla sua parte: i suoi bagagli vengono persi e deve fare a meno del telefono, perché danneggiato.

LEGGI ANCHE–> Due chef per Natale, trama e cast del film

Sebbene non riesca a comunicare con Will, Alice riesce ad arrivare a destinazione, ricevendo una calorosa accoglienza. Quello che non sa è che ha sbagliato famiglia! Mentre il tempo passa, conosce anche Matt, che lei crede essere il fratello del fidanzato, verso il quale prova una strana attrazione…

Natale e altri equivoci, cast

Alicia Witt è l’attrice che dà il volto ad Alice, mentre Mark Wiebe veste i panni di Matt. Nel cast di Natale e altri equivoci recitano anche Lawrence Dane, Scott Gibson, Susan Hogan, Richard Fitzpatrick, Mimi Kuzyk, Judah Katz, David Reale.