Lo, Lacey e Valerie: trama e cast del film

Fingersi un’altra persona a causa di un equivoco può aiutare a lanciare la propria carriera? La risposta potrebbe essere contenuta nel film Lo, Lacey e Valerie commedia sentimentale diretta da Andrew Lawrence.

Lo, Lacey e Valerie: trama

La storia narrata nel film verte sulle vicissitudini di Lacey, una giovane donna che per mantenersi fa due lavori, la commessa di giorno e la guardia di sicurezza per una nota azienda di marketing di notte. Eppure potrebbe sfondare come creativa: ha talento ma non crede abbastanza nelle sue qualità, così è perennemente insicura, lasciandosi sfuggire occasioni importanti.

LEGGI ANCHE–> Matrimonio a Clare Lake: trama e cast del film

Una notte, durante il lavoro, si sente particolarmente ispirata e realizza dei bozzetti per una campagna pubblicitaria che finiscono sulla scrivania dei suoi capi. Questi ultimi non pensano che il lavoro sia stato fatto da Lacey, ma ritengono invece che quelle bozze appartengano a Valerie, una professionista che aveva rifiutato una loro offerta lavorativa.

Pur consapevole dell’inganno, Lacey decide di cogliere l’opportunità e finge di essere Valerie…

Lo, Lacey e Valerie: cast

La protagonista del film ha il volto di Kate Mansi. Nel cast di Lo Lacey e Valerie recitano anche Matthew Lawrence, Joey Lawrence, Andrew Lawrence, Samaire Armstrong, Tom DeNucci.