L’algoritmo dell’amore, trama e cast del film
Un’app di incontri creata dagli studenti farà innamorare la professoressa Liz?
Due insegnanti, una classe di ragazzi e un’app di incontri: sono gli ingredienti di L’algoritmo dell’amore, commedia sentimentale del 2022 diretta da Christine Conradt.
L’algoritmo dell’amore, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Liz, una giovane insegnante che accetta di insegnare in un nuovo liceo. La donna ama creare un bel rapporto con i suoi studenti e anche qui riesce a farsi amare e rispettare. Per coinvolgere i ragazzi nello studio, decide di farli impegnare in un progetto concreto. Gli studenti dovranno realizzare un’app per cuori solitari. Per testare il servizio, la stessa Liz dovrà crearsi un profilo e iniziare a usarla.
LEGGI ANCHE–> 300: trama, cast e 5 curiosità che forse non sai sul film
Nel frattempo, la prof è anche impegnata nel’organizzazione della festa di Carnevale e si ritrova a collaborare con Ted, l’aitante maestro di tennis. La vicinanza tra i due farà scattare qualcosa nei loro cuori?
L’algoritmo dell’amore, cast
L’attrice che interpreta il ruolo della protagonista Liz è Cristine Prosperi, mentre Ted ha il volto di Dale Moss. Del cast del film L’aloritmo dell’amore fanno parte, tra gli altri, anche Brooke Burfitt, Sylvia Grace Crim, Kim Baptiste, Emma Frances Burge.