La verità su mia figlia: trama e cast del film

Una donna viene trovata morta sul letto: si è suicidata o è stata uccisa dal marito? La risposta in La verità su mia figlia, film thriller del 2013 diretto da John Stimpson.

La verità su mia figlia, trama

La storia narrata nel film si svolge in una piccola comunità di una cittadina statunitense. Un giorno, Andrew, il pastore della chiesa locale, trova la moglie Debbie morta sul letto e, siccome soffriva di depressione per la perdita della loro figlioletta, il caso viene archiviato come suicidio.

LEGGI ANCHE–> Tenuta in ostaggio: trama e cast del film

Ben presto però, le cose iniziano ad apparire diverse e c’è chi sospetta che la donna sia stata uccisa, forse proprio dal marito, in apparenza uomo mite e ben voluto da tutti. Susan, la madre di Debbie, è determinata a scoprire la verità e si imbatterà in oscuri misteri che avvolgono il passato di Andrew…

La verità su mia figlia, cast

Christopher Gartin è l’attore principale del film e interpreta il misterioso Andrew, mentre Gail O’Grady dà il volto a Susan. Nel cast di La verità su mia figlia recitano, tra gli altri, anche Bree Williamson, Taylor Cole, Paula Plum, James McDaniel, Bates Wilder, Sarah Cote, Olivia Venuto.